SolidART Digital Architecture​

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ESEMPIO 1. DESIGN DEL PRODOTTO

Fasi di lavoro:

- realizzazione del modello tridimensionale a partire da file vettoriali (dwg/dxf)

- Creazione dei materiali e mappatura delle superfici con texture.

- inserimento camere di scena e creazione di un set fotografico virtuale in modalità Still life

- inserimento sistema di illuminazione con file HDRI

- renderizzazione del file

- esportazione in formato raster (jpg, psd)

 

ESEMPIO 2. INTERIOR DESIGN

Fasi di lavoro:

- realizzazione del modello tridimensionale dell'involucro (pavimenti, muri, cornici, finestre, controsoffitti)

- inserimento di arredi, lampade e oggetti di scena

- creazione dei materiali e mappatura delle superfici con texture.

- creazione del sistema di illuminazione naturale e artificiale

- inserimento e configurazione delle camere di scena

- renderizzazione multipass

- esportazione in formato raster (jpg, psd)

 

ESEMPIO 3. MODELLO URBANO

Fasi di lavoro:

- modellazione del terreno a partire da file cartografico

- modellazione componenti urbani in base alla scala di rappresentazione (strade, edifici...)

- creazione di mappature tematiche o selettive

- creazione del sistema di illuminazione naturale e artificiale

- inserimento e configurazione delle camere di scena

- rendering

- esportazione in formato raster (jpg, psd)

 

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